ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

Benvenuti alla scuola russa  "Parus"!

Alla scuola si accettano i bambini a partire da 2 anni di età. Il requisito necessario è che i bambini capiscano bene la lingua russa (a meno che non sia il gruppo "Lingua russa per stranieri").

L'iscrizione si effettua on-line tramite il sito della nostra scuola. Dopo aver compilato il modulo elettronico il genitore deve pagare la quota associativa (5 euro per l'intero anno scolastico), tellesa assicurativa (10 euro l'anno) e la quota d'iscrizione.

L'iscrizione può avvenire sia all'inizio dell'anno scolastico che nei mesi successivi. Noi, comunque, consigliamo di cominciare a frequentare la scuola dall'inizio dell'anno scolastico per rendere più facile il processo di adattamento alle lezioni per il vostro bambino.

Anno scolastico di solito comincia in Settembre e finisce a fine Maggio o nei primi di Giugno.

L''elenco dei materiali necessari per le lezioni cambia a secondo del gruppo che frequenta il bambino, ma praticamente tutto viene fornito dalla nostra scuola.

Per avere più informazioni scriveteci:

Your details were sent successfully!